venerdì 18 aprile 2014

Idee di...Pasqua!

Salve ragazze! Siamo all'antivigilia di Pasqua,segno che ormai stia arrivando,l'accogliamo con questo freddo da Natale,accontentandoci e sperando che almeno faccia belle giornate.

Arriviamo subito al dunque,il perchè di questo post... semplicemente perchè l'anno scorso non ebbi tempo per creare qualche tutorial carino per voi,quindi ho provveduto quest'anno.

Le proposte dell'anno scorso:




Ieri sera ho 'lavorato' per voi ed ho selezionato questi smaltini dai toni pastello prelevati dalla mia collezione smaltosa, solo il giallo mi sono creata perchè era una tonalità che mi mancava.

Swatchandoli per farveli vedere,vi inserisco i relativi nomi e numeri ed ovviamente la marca...
 









Smalto Kiko n° 359
smalto giallo (creato da me)
smalto kiko n° 330 lilla
smalto evagarden n° 387
smalto sinfulcolors n° 1413

Ho fatto delle prove su tip e questo è il risultato che hanno prodotto! :D







Belle vero?

Non contenta però ho fatti qualche prova stamattina anche sulle mie unghiette!

Semplice tutorial di un coniglietto che sbuca dalle uova ;)




Non poteva mancare Bugs bunny in versione baby!




ecco il risultato finale...spero vi piaccia!







Con queste proposte vi Auguro una serena Pasqua! ;)

Al prossimo articolo! Bacii Mary



Nessun commento:

Posta un commento