mercoledì 16 aprile 2014

5° Appuntamento #SmaltoPedia!

Buonasera fanciulle,oggi c'è un nuovo appuntamento della #Smaltopedia. L'enciclopedia degli smalti ideata da : Lucrezia Giuliè Fran e Alessia.

 Oggi tocca ad un lavoro di The Nailasaurus con tutorial creato da lei annesso all'articolo ;)




Se avete intenzione di riprodurla,eccovi l'occorrente.




Perdonatemi se non è venuta perfetta,ma considerando che io e la geometria abbiamo una relazione complicata,spero mi capirete.
Inizialmente comunque ho lasciato asciugare ed ho riempito le parti meno omogenee.





La guardavo e la riguardavo e pensavo,ok non sono squadrate,non sono corte,ma così lucide proprio non mi piacevano!



Mi è venuto un lampo di genio,ed ho opacizzato tutto con lo smalto di rimmel 'Matte Finish' e questo è quello che mi è uscito,a voi il giudizio,a me sinceramente piace più opaco...non trovate?




Non contenta,avevo questo smaltino glitterato sulla scrivania e dato che dovevo farne lo swatch,l'ho steso su e devo dire che mi piace anche di più!


Anche per questa settimana di Smaltopedia me la sono cavata! ihihihhi :D 



Potete rivedere tutte le nail art della Smaltopedia qui nel blog, oppure sulla mia pagina Facebook Smalti e non solo :)

Al prossimo appuntamento! Baciiiii Mary

Nessun commento:

Posta un commento